Lavora con noi

2018-07-22 – Ricerca Ingegnere strutturista (apri il PDF)

Il Gruppo Restart è alla ricerca, con disponibilità immediata, di un ingegnere CIVILE/EDILE con attività principale di calcolo strutturale in nuove progettazioni edili e per la ricostruzione post-sisma, da inserire nel proprio team.

La figura ricercata, con minimo 2 anni di esperienza nel settore, dovrà collaborare con altri professionisti ma essere anche capace di svolgere autonomamente attività di calcolo strutturale, disegni costruttivi e computi.

La figura ricercata darà il proprio supporto anche nel settore della Formazione, sicurezza sul lavoro, antincendio, partecipazione a bandi POR FSE, POR FESR e a bandi di gara in appalti pubblici.

Al candidato, si richiede dinamismo, una buona attitudine al lavoro e di analisi, ottime capacità di comunicazione e propensione a mettere da parte l’individualità per fare gioco di squadra.

Si chiede inoltre ottima conoscenza dei Autocad 2d e 3d, del pacchetto Office, di un software per il calcolo strutturale ed è gradita inoltre la conoscenza di software basati sul modello BIM.

La sede operativa si trova in Castelraimondo (MC), l’area di lavoro e sopralluoghi si estende per tutta la provincia di Macerata.

I candidati interessati sono invitati a mandare il proprio CV all’ indirizzo info@restartgroup.it .

Castelraimondo, 23/07/2018